top of page

A.S.D. CASARANO VOLLEY, ANDREA ANASTASIA ANCORA CON NOI!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Ci ha messo del tempo per convincersi a non appendere le scarpe al chiodo ma alla fine hanno vinto, ancora una volta, l’amore per la maglia e la voglia di scendere in campo per difendere i colori rosso-azzurri: sarà, quindi, Andrea Anastasia a completare il pacchetto di centrali che Mister Monaco avrà a disposizione la prossima stagione (ricordiamo oltre ad Andrea ci saranno Carmelo Muscarà e Davide Guarini).

Reduce dalla strepitosa annata culminata con la vittoria del campionato, il centrale Andrea Anastasia, nei giorni scorsi, ha rinnovato la sua “dichiarazione d’amore” per i colori rosso-azzurri.

Lui, casaranese doc e con la maglia del suo paese incisa sulla pelle, ha sempre difeso i colori del Casarano, ad eccezione di una breve parentesi che lo ha visto protagonista tra le fila della Gap Presicce nelle annate 2013/2014 (serie C) e 2014/2015 (serie B).

Andrea è già pronto a dare, insieme ai suoi nuovi e vecchi compagni, il prezioso contributo fondamentale per vivere la nuova stagione ad alti livelli. Dal centro farà valere le sue doti a muro che hanno già inciso nella passata stagione, ma siamo certi che quest’anno il centrale rosso-azzurro avrà stimoli ancora più forti per fare sempre meglio.

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

Comments


bottom of page