Il roster del Casarano Volley targato 2018-2019 si completa con la riconferma in casacca rosso-azzurra di un volto noto al pubblico di casa, nonché autore del punto finale che la scorsa stagione ha sancito la promozione in serie B del team casaranese: Claudio Trullo va a completare il reparto degli schiacciatori (Gribov, Romano e Nutricati) che il Ds Anastasia ha messo così a disposizione di Mister Monaco.
Chiamato in diverse occasioni a dar manforte alla propria squadra, lo scorso anno Claudio Trullo si è fatto sempre trovare pronto, rendendosi protagonista di buone prestazioni ogni qualvolta Mister Monaco ha deciso di mandarlo in campo.
Cresciuto nelle fila del settore giovanile casaranese, per motivi di studio Claudio è stato costretto tempo fa a trasferirsi in Toscana dove ha proseguito la sua avventura pallavolistica ben figurando con le maglie del Cus Pisa (serie D e B2), Vbc Calci (serie C) e Tomi Livorno (serie C), prima del ritorno in rosso-azzurro registrato nella scorsa annata.
Ora Claudio è pronto a mettersi in gioco con la maglia della sua città anche sul palcoscenico del campionato di serie B.
Ufficio stampa
Asd Casarano Volley
Kommentare