Dopo aver tagliato insieme lo storico traguardo della promozione in serie A, la partnership tra l’A.s.d. Casarano Volley e l’azienda Leo Shoes s.r.l. conosce un importante seguito che si concretizza nella prosecuzione della partnership tra le due realtà anche nel primo anno in cui il sodalizio rossoazzurro potrà fregiarsi della partecipazione al campionato di serie A-3.
L’azienda del Presidente Antonio Filograna Sergio sarà il title sponsor della squadra rosso azzurra anche per la prossima stagione 2021/2022, nel corso della quale il Club di Via Carlo Magno avrà l’onore di confrontarsi con altre città italiane dal blasone e dalla tradizione molto più importante.
La reciproca volontà di voler ben figurare nonostante si sia alla prima storica partecipazione in serie A e la convinzione che la cittadina del basso Salento sia pronta a mettere le radici con continuità nel massimo panorama pallavolistico italiano hanno portato le parti in causa a siglare, nei giorni scorsi, l’accordo di sponsorizzazione che legherà a stretto filo le due realtà anche nel prossimo campionato.
Per la quarta stagione consecutiva la prestigiosa realtà imprenditoriale di Casarano, leader nel mercato della produzione, rigorosamente made in Italy, di calzature di altissima qualità per i più grandi brand italiani ed esteri del mondo del lusso, sarà compagna di avventura sia della prima squadra che delle formazioni giovanili rosso azzurre.
Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Filograna Sergio a margine della firma del contratto: “La promozione in A3 del Casarano Volley ha rappresentato un momento storico per tutta la città, raggiunto tra l’altro in un anno dove non si è avuto il supporto di quello che storicamente per Casarano è sempre stato il settimo uomo, ossia il pubblico.
I ragazzi, lo staff, la dirigenza hanno eseguito un lavoro eccezionale, mantenendo altissima la tensione durante tutto il periodo della regular season e innalzando ulteriormente il livello durante i play off, grazie all’innesto di giocatori che hanno ancor più incrementato il tasso tecnico del roster.
E tutto questo è avvenuto in un girone estremamente competitivo, dove ben più di una squadra aveva tutte le carte in regola per poter ambire alla promozione.
Ma lo sport ha delle regole, e le regole devono essere rispettate.
Per il nuovo anno sono sicuro che la squadra che è stata allestita potrà ben figurare, e che impegno, lealtà e determinazione saranno parole che non mancheranno mai sia per il mister che per tutti gli atleti, titolari e non.
In bocca al lupo al Casarano Volley per questa nuova, splendida avventura.”
top of page
Cerca
bottom of page
Comments