Le ragazze di Mister Marzano, dopo una settimana complicata a causa delle diverse assenze che hanno visto tutte e tre le sedute di allenamento letteralmente ammutinate, hanno conquistato un prezioso quanto importante successo (3-1) contro un temibile Tricase!
Tre punti d’oro che valgono il secondo posto in classifica a fine girone di andata e l’avvesso ai quarti di finale della Coppa Puglia che si giocheranno nel prossimo weekend.
L’inizio del match è stato subito in salita per le rosso-azzurre che hanno visto scappare via le ospiti sull’1-0 dopo aver giocato un brutto primo set (22-25).
Nel secondo parziale non si è fatta attendere la reazione del Perle di Puglia Casarano che ha rialzato la testa, mettendo sotto le avversarie grazie ad un gioco più incisivo e meno falloso (25-15).
L’ago della bilancia è stato il terzo set che, dopo una dura lotta e continui capovolgimenti di risultato, è stato conquistato da Carlino e compagne al fotofinish (25-23).
Ringalluzzite dal vantaggio, le rosso-azzurre hanno poi completato la rimonta imponendosi anche nel quarto e ultimo set (25-16) e portando a casa una vittoria che vale doppio!
—
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments