Il Perle di Puglia Casarano si è messo alle spalle la prima intensa settimana di lavoro che ha visto i ragazzi di Mister Monaco sostenere ben quattro sedute atletiche e tecniche alternate a due sedute pesi. Lo staff tecnico ha sottoposto Guerrieri e co. a ritmi di allenamento subito molto alti per smaltire velocemente le scorie delle vacanze estive e acquisire da subito un livello accettabile sotto il punto di vista fisico.
Queste le dichiarazioni di Mister Monaco dopo i primi sette giorni di preparazione: “La prima settimana di lavoro è andata bene. Abbiamo lavorato tanto sulla parte fisica ricevendo dai ragazzi delle buone risposte.
Abbiamo la fortuna di lavorare in un clima di grande entusiasmo che ci accompagna in palestra e ci da forti stimoli per fare sempre meglio!
Vedo i miei ragazzi molto motivati nonostante i carichi di lavoro a cui sono sottoposti siano davvero alti ma ci aspetta un campionato lungo e difficile e non possiamo fare diversamente.
Partire con i favori del pronostico non è mai facile ed è per questo che stiamo creando i presupposti per farci trovare pronti.”
Comments