Vittoria doveva essere e vittoria è stata per le ragazze del Perle di Puglia Casarano che, nella sfida interna contro il San Cassiano, conquistano la vittoria e l’intera posta in palio grazie al 3-0 confezionato ai danni della formazione di Mister Vadacca.
Un passo indietro dal punto di vista del gioco e dell’intensità per Carlino e compagne che hanno sofferto più del previsto nel primo e terzo parziale, gestendo meglio il secondo set vinto con facilità.
L’inizio della gara ha visto una formazione di casa contratta e fallosa e un San Cassiano, invece, ordinato e cinico che si è trovato a condurre le danze sino al 18–13. Un incredibile turno al servizio della palleggiatrice Simona Seclí ha aperto la strada alla rimonta rosso-azzurra con un parziale di 12-1 che ha consentito al Perle di Puglia Casarano di vincere il primo set.
Secondo parziale dominato in lungo e largo dalle padroni di casa che hanno così raddoppiato il vantaggio (25-12).
Nel terzo e ultimo set, un calo di concentrazione di Carlino e compagne ha consentito alle ospiti di mantenere viva la contesa sino alle battute finali che hanno comunque visto uscire vincitrici le rosso-azzurre (25-20).
—
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments