Dopo le riconferme di Silvia Parisi e Simona Seclì, il primo volto nuovo del roster 2017-2018 firmato Vittoria Assicurazioni Casarano è quello di Chiara Greco che, nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’accordo contrattuale grazie al quale vestirà la casacca rosso-azzurra nel prossimo campionato di serie D.
Alla corte di Mister Carbone arriva senza dubbio un’atleta dalle indiscusse qualità fisiche e tecniche che le hanno permesso, negli ultimi anni, di ben figurare e fare la differenza in tutte le formazioni ove ha militato.
Alta oltre 180 cm, Chiara fa della prestanza fisica e dell’esplosività le sue doti migliori risucendo a farsi apprezzare sia in attacco che a muro.
L’atleta originaria di Taurisano è reduce dalla finale play-off per la promozione in C persa amaramente con l’Azzurra Alessano dove ha giocato nelle ultime tre stagioni tra serie C (2015-16) e serie D (2016-17 e 2014-15). In precedenza la forte opposta ha giocato in serie C ad Ugento, Presicce, Monteroni e San Cassiano sfiorando, in diverse occasion,i la promozione in serie B.
L’arrivo di Chiara Greco costituisce certamente un’operazione importante che fa alzare l’asticella delle quotazioni della Vittoria Assicurazioni Casarano tra le pretendenti al salto di categoria.
Benvenuta Chiara!
Comments