E’ bastata appena un’ora di gioco a Carlino e compagne per sbrigare con disinvoltura e determinazione la pratica Bee Volley Lecce costretta a cedere sotto i colpi di una formazione di casa dimostratasi particolarmente ispirata.
Un match, quello giocato sabato pomeriggio al Palazzetto dello sport di Via Olanda, dominato in lungo e in largo dalle rosso-azzurre a cui va dato il merito di aver affrontato la partita con la giusta dose di cinismo e cattiveria agonistica che le ha consentito di portare a casa i tre punti con il minimo sforzo.
Tutti e tre i parziali (chiusi rispettivamente a 11, 16 e 11) sono stati sempre nelle mani della Vittoria Assicurazioni Casarano che, grazie ad una Simona Seclì in giornata di grazia, ha messo in difficoltà sin da subito le avversarie che nulla hanno potuto dinanzi ai colpi delle attaccanti rosso-azzurre ben smarcate dalla propria regista.
Serviva una prova di forza ed è arrivata puntuale da parte delle ragazze di Mister Carbone che hanno fatto registrare percentuali positive in tutti i fondamentali.
Occorre ripartire da quanto di buono visto Sabato per prepararsi al meglio durante questa settimana perché prima della sosta natalizia, Carlino e socie saranno chiamate ad affrontare un duro scoglio dovendo far visita ad uno Squinzano in netta ripresa dopo un avvio di campionato deludente.
Comments